È il momento di tornare indietro nel tempo con il nuovo evento stagionale di Overwatch. Da oggi fino all’1 maggio, Overwatch: Rivolta riporta indietro le lancette dell’orologio e dà ai giocatori la possibilità di rivivere il passato di alcuni dei loro eroi preferiti, vivendo in prima persona un momento cruciale della storia di Overwatch, nonché la prima missione di Tracer.

L’evento porterà i giocatori indietro nel tempo di 7 anni per fermare la rivolta sulle strade di King’s Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona. Gli utenti avranno la possibilità di vestire i panni di Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy sconfiggere i robot per liberare la città.

Per l’occasione, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta, speciali capsule temporali ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch. Gli oggetti includono anche nuove skin per Mercy, Bastion, Genji, McRee, Orisa, Tracer, Widowmaker, Torbjorn e Reinhardt, che potete vedere nella gallery sottostante.

No more articles