Paramount Pictures ha rimosso dal proprio calendario, la data d’uscita di World War Z 2 e del remake di Venerdì 13, annunciando, al tempo stesso, che il nuovo film di Darren Aronofsky, intitolato mother!, arriverà nelle sale il prossimo 13 ottobre.

Il sequel del celebre zombie movie, che vedeva Brad Pitt nei panni del protagonista, era inizialmente previsto per il 9 giugno 2017, mentre il remake di Venerdì 13 sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 13 ottobre.

Per quanto concerne il nuovo film di Aronofsky, al momento non è stata divulgata una sinossi ufficiale, ma sappiamo che nel cast vi saranno Jennifer Lawrence, Michelle Pfeiffer, Javier Bardem, Ed Harris e Domnhall Gleeson.

(Fonte: The Wrap)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.