Phantom 8 Studio ha condiviso un nuovo story trailer per il suo imminente thriller psicologico, Past Cure, che verrà rilasciato il 23 Febbraio per PC, PlayStation e Xbox One in formato digitale e al dettaglio.

Di seguito ecco il trailer.

Caratteristiche di Past Cure.

Un thriller soprannaturale.

Past Cure è un’esperienza cinematografica in cui il giocatore segue la lotta di un uomo distrutto alla ricerca dei pezzi mancanti della propria mente. Con intense cutscenes e una storia intrigante a tutti i livelli, i giocatori possono svelare una storia che li manterrà incollati fino alla fine.

Azione contro furtività.

I giocatori potranno ingaggiare  i nemici in battaglie condizionate dal tempo con pistole e combo brutali. Oppure scegliere l’approccio furtivo in cui le tattiche di evasione e le slick takedown furtive permetteranno di superare in astuzia e in silenzio i nemici.

Capacità di piegare la mente.

Ian potrà scatenare il potere della propria mente contro coloro che l’hanno sbloccato. Per padroneggiare veramente l’esperienza Past Cure, i giocatori dovranno utilizzare la manipolazione del tempo e la proiezione astrale per ottenere un vantaggio sugli avversari e superare gli ostacoli.

Sogni contro realtà

La mente di Ian è combattuta tra il mondo reale e l’orrore da incubo dei suoi sogni. Past Cure contrappone infatti ai livelli freddi e brutali del mondo reale e scanditi dal combattimento, il puzzle solving e il gameplay di sopravvivenza dei mondi astratti dei sogni.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.