Anche lo studio di The Division 2 elogia Death Stranding

Mentre Death Stranding continua ad essere avvolto nel mistero per noi comuni mortali, i pochi fortunati che sono già riusciti a vedere il gioco lo descrivono come un assoluto capolavoro.

Si erano espressi a riguardo già Guerrilla Games, nei cui studio Kojima stesso si era recato in visita, Jordan Vogt-Roberts, il regista del film su Metal Gear Solid, e il regista Joe Penna, spendendo parole di elogio incondizionato per il videogame.

Ad unirsi al coro sono ora gli sviluppatori di The Division 2, che pure sono riusciti a dare un’occhiata all’attesissimo titolo e l’hanno definito “intramontabile” in un tweet:

“Durante lo sviluppo di The Division 2 abbiamo fatto diverse cose meravigliose e ricevuto supporto da tanti altri sviluppatori. Siamo molto grati a Hideo Kojima per averci aperto le porte del suo studio e mostrato il suo incredibile videogame. Fidatevi, Death Stranding sarà intramontabile”.

Il gioco insomma non è ancora uscito, eppure sembra già diventato un classico. Quanto attendete il primo titolo di Kojima Productions?

 

No more articles