Il ritorno di Perfect Dark: il primo titolo di The Initiative si mostra nel primo trailer ai The Game Awards 2020

The Initiative sceglie il palco dei The Game Awards 2020 per annunciare il loro primo progetto: Perfect Dark.

Come di consueto, l’annuncio arriva accompagnato dal trailer d’annuncio, che potete vedere di seguito.

Il titolo si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo e il team non ha ancora voluto svelare molte informazioni in merito. Nonostante questo, qualche informazione possiamo già apprenderla da quanto visto nel trailer.

L’ambientazione scelta è chiaramente futuristica e il mondo esterno appare devastato da tempeste e devastazioni naturali. Tali condizioni hanno portato la popolazione a rifugiarsi in strutture controllate da misteriose corporazioni, tecnologicamente avanzate ma dagli scopi oscuri.

Perfect Dark Game Awards

Il gioco viene descritto come un trhiller e metterà i giocatori nei panni dell’Agente Dark, un’agente segreto la cui missione sarà quella d’infiltrarsi in una delle suddette corporazioni, per far luce su quanto e come siano coinvolti nella devastazione che ha colpito il mondo.

Come detto in precedenza, il titolo è ancora in pieno sviluppo, dunque non è stata data nessuna data di lancio e, al momento, è stato annunciato come esclusiva Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui