Francesco Totti, Hidetoshi Nakata, Park Ji-Sung e altri giocatori in arrivo su PES 2019.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che nuove ed esclusive leggende verranno presto incluse nelle versioni console e mobile di PES 2019.
Il 14 febbraio partirà, infatti, una nuova campagna myClub che aggiungerà la stella di prima
grandezza del calcio italiano Francesco Totti, la leggenda del calcio giapponese Hidetoshi Nakata e il celebre giocatore sudcoreano Park Ji-Sung al roster di leggende di PES.

Una collezione del Milan verrà resa disponibile successivamente.
Francesco Totti ha vinto il Campionato del Mondo di Calcio del 2006 con la Nazionale Italiana e ha trascorso tutta la sua carriera nella Roma, Club della sua città natale con cui si è aggiudicato uno scudetto e due Coppe Italia. Totti si è ritirato dal calcio giocato nel mese di maggio del 2017 e da quel momento non è più apparso all’interno di PES.

Nakata, soprannominato “il David Beckham del Sol Levante”, è uno dei più grandi giocatori
giapponesi di tutti i tempi e si è ritirato dal calcio giocato nel 2006 dopo una carriera internazionale di 10 anni, di cui sette trascorsi nel campionato italiano.

Park Ji-sung, leggenda del calcio coreano, ha ottenuto più successi nel mondo, tornerà in PES 2019 in seguito al suo ritiro del 2014.

Inoltre arriveranno nuovi giocatori su PES 2019 grazie all’accordo di partnership con il Milan.
PES 2019 LITE è disponibile per il download gratuito nelle versioni PC e console, la versione
completa è disponibile per le piattaforme PlayStation4, Xbox One, PC STEAM e per dispositivi mobile tramite Google Play e Appstore.

Philippe Coutinho è l’ambasciatore mondiale e l’atleta raffigurato sulla copertina della edizione standard di PES 2019. A David Beckham è dedicata, invece, la copertina dell’Edizione Speciale che include dei bonus aggiuntivi myClub.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.