Il nuovo trailer di Pes ha annunciato la presenza di due grandissime leggende del calcio in Pro Evolution Soccer: Alessandro del Piero e Pavel Nedved sono infatti disponibili già da oggi per PES Club Manager e PES Mobile 2018 e arriveranno in myClub per PES 2018 il 22 di marzo!

La lista delle leggende incluse nella serie continua dunque a crescere, con l’ inclusione di David Beckham, i brasiliani Romario e Socrates, Lars Ricken, Karl-Heinz Riedle, Michael Zorc, Norbert Dickel e Jörg Heinrich del Borussia Dortmund, Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo dell’FC Internazionale Milano, così come le icone del Liverpool Ian Rush, Robbie Fowler e Michael Owen, tutte presenti in PES 2018 – Altre Leggende saranno svelate più avanti nel corso dell’anno!

PES 2018 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™ e per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha avuto grandissimi miglioramenti in termini di estetica e di contenuto, portando il prodotto al livello di qualità pari alle versioni delle attuali generazioni di console.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.