Non sembrano cessare le polemiche legate a PewDiePie. Il noto youtuber è di nuovo al centro di una piccola controversia, legate a nuove affermazioni razziste. O quasi. Questa volta, infatti, l’utente di YouTube è riuscito a trattenersi prima di dire qualcosa di troppo.

A pochissime ore dalle scuse, durante un livestream su PUBG, PewDiePie ha rischiato nuovamente di utilizzare la famigerata “N word“. Lo youtuber è comunque riuscito, per sua fortuna a fermarsi in tempo.

Campo Santo Productions ha già contattato YouTube per bloccare ogni tipo di contenuto riguardante Firewatch presente all’interno del canale di PewDiePie. La situazione, comunque, non sembra essere delle migliori. In questo momento non è da escludere un simile intervento da parte di altre compagnie. Questo tipo di azione minerebbe seriamente l’immagine dello youtuber, già diverse volte al centro di scandali del genere.

(fonte: SegmentNext.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.