Lo youtuber PewDiePie non ne vuole proprio sapere di non ritrovarsi in mezzo a scandali di una certa portata e, durante un livestream, si è nuovamente messo nei guai.

Felix Kjellberg stava infatti giocando a Playerunknoun’s Battlegrounds quando, in un momento concitato, ha apostrofato il giocatore avversario con la cosiddetta “N word” , parola offensiva nei confronti delle persone di colore e che viene mal tollerata in qualunque ambiente e nazione.

La cosa ha ovviamente avuto una grande risonanza e le prime conseguenze stanno già arrivando: è il caso di Sean Vanaman, fondatore di Campo Santo che ha richiesto ed ottenuto una diffida nei confronti di PewDiePie per l’utilizzo di Firewatch e tutti i futuri giochi prodotti dall’azienda.

(Fonte: Tech Crunch)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.