PlayStation Now è finalmente disponibile anche in Italia

Lo abbiamo tanto atteso ed è finalmente arrivato: Sony Interactive Entertainment annuncia che da oggi PlayStation Now è disponibile per tutti i giocatori anche in Italia (e Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia), che adesso potranno accedere a oltre 600 giochi per PS4, PS3 e PS2.

Il servizio su abbonamento permette agli utenti di giocare in streaming (fino a 720p) a una vasta scelta di titoli su PS4 e su PC Windows, oltre a garantire loro la possibilità di scaricare su PlayStation 4 i giochi per PS4 e PS2 da provare offline in risoluzione nativa.

C’è davvero qualcosa per tutti, grazie a un’enorme selezione di titoli di altissima qualitàesclusive PlayStation acclamate dalla critica come BloodborneThe Last of Us e God of War III Remasteredgrandi successi come Mortal Kombat XFor HonorWWE 2K18 ed esperienze per tutta la famiglia, come Lego Batman III: Beyond Gotham,Ratchet & Clank: All 4 One e Sonic Generations. Nuovi giochi saranno aggiunti ogni mese, perciò ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

PS Now ha un costo di € 14,99 al mese oppure € 99,99 per l’abbonamento annuale. È disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni per testare il servizio.

Quanto attendevate il servizio di Sony? Vi abbonerete?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.