Svolta wireless in arrivoper PlayStation VR?

Potrebbe essere senza cavi il futuro di PlayStation VR. Un brevetto comparso nelle ultime ore su internet sembra suggerire questa evoluzione per la periferica Sony dedicata alla realtà virtuale.

Il tutto deriverebbe da un’immagine che ha preso a circolare sul web. Potete vederla qui di seguito.

PlayStation VR

Come è possibile vedere ci sarebbero delle nuove periferiche collegate alla console, le quali dovrebbero probabilmente rilevare i movimenti del giocatore da trasporre poi nel gioco.

Va detto che non sono ancora circolate conferme riguardo all’autenticità di questa immagine. Fino a prova contraria raccomandiamo ai nostri lettori la massima prudenza nei confronti di questa notizia. Ma nel caso, quale sarebbe il vostro parere? Diteci cosa ne pensate con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.