Gli ultimi rumor sul gioco Pokémon per Nintendo Switch sembrano aver definitivamente cancellato la possibilità, almeno per ora, che possa essere inserita l’ottava generazione dei mostriciattoli tascabili.

Alcune delle caratteristiche sono state riportate da un insider, di cui potete vedere il tweet di seguito.


I vociferati Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee dovrebbero infatti essere un remake della prima generazione videoludica, ispirata nello specifico alla versiona Gialla del Brand.

Sarebbero presenti solo i primi 151 Pokémon concepiti, ma verrebbero inserite numerose funzionalità legate all’app di Niantic, cosa che potrebbe lasciar presagire a un futuro ingresso dei mostriciattoli provenienti da generazioni successive. Infine l’annuncio, che dovrebbe essere imminente, con un’uscita prevista entro l’anno. Al momento si tratta di rumors, quindi niente è ancora confermato. Invitiamo perciò i nostri lettori a giudicare col dovuto scetticismo queste notizie.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.