Annuncio di lavoro di Game Freak per i giochi Pokémon.

Con Pokémon Let’s go Pikachu e Let’s go Eevee ormai di prossima uscita, non si ferma il lavoro di Game Freak per portare novità nel franchise creato da Satoshi Tajiri.

In una nota apparsa pochi giorni fa sul sito della compagnia è stato reso noto che Game Freak è alla ricerca di nuove figure professionali per i giochi dedicati ai mostri tascabili.

Nello specifico l’annuncio è rivolto a Planner e Motion Designer, con l’obiettivo dichiarato di velocizzare i lavori per il prossimo gioco del brand Pokémon. Ricordiamo, infatti, che con l’annuncio dei due Pokémon Let’s Go è arrivata anche la conferma di una nuova avventura per Nintendo Switch. Molti sono in fan che ipotizzano possa trattarsi della prima coppia di titoli di Ottava Generazione.

Cosa attende in fan nel futuro del franchise? Solo il tempo potrà dirlo, con il giochi per Switch non ancora rivelati attesi per fine 2019.

(fonte: GamingBolt.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui