Kevin Hart non condurrà la 91esima edizione degli Oscar

È notizia di pochi giorni fa che la conduzione della 91esima edizione dei Premi Oscar fosse stata affidata a Kevin Hart.

Il comico afroamericano ha però deciso di rinunciare alla conduzione, dopo che nei giorni scorsi erano scoppiate alcune polemiche.

Erano infatti emersi alcuni suoi tweet del passato in cui l’attore non faceva proprio una bella figura, a causa di alcune battute che hanno irritato non poco la comunità LGBTQ.

Su Twitter, Hart ha spiegato: “Ho preso la decisione di fare un passo indietro rispetto alla conduzione degli Oscar di quest’anno. Questo perché non voglio essere una distrazione in una notte che dovrebbe essere celebrata da così tanti artisti talentuosi. Mi scuso sinceramente con la comunità LGBTQ per le parole poco sensibili che ho usato in passato.
Mi spiace di aver offeso delle persone. Mi sto evolvendo e voglio continuare a farlo. Il mio obiettivo è di unire le persone, non dividerle. Tanto affetto e stima per l’Academy, spero che ci potremo incontrare di nuovo”.

Che ne pensate? Scelta giusta?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.