Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment John Kodera ha annunciato l’arrivo del supporto cross-paly su Playstation 4 per Fortnite dove ora sarà possibile incontrare online utenti PC ,Xbox, Mac, Android, iOS e Switch.

Proprio da oggi sarà disponibile una open beta di Fortnite per testare il nuovo supporto cross-paly.

John Kodera ha dichiarato:

“Ci rendiamo conto che i giocatori su sistema PS4 attendono con ansia un aggiornamento, e apprezziamo la pazienza della community durante i nostri sforzi per trovare una soluzione. Il primo passo sarà una open beta per Fortnite, disponibile a partire da oggi, che permetterà gioco, progressi e commercio multipiattaforma tra sistema PlayStation 4, Android, iOS, Nintendo Switch, Xbox One, Microsoft Windows e sistemi operativi Mac. Riteniamo che questa beta sia un’occasione per condurre test accurati e assicurarci che il gioco multipiattaforma sia al suo meglio su sistema Playstation, considerando l’esperienza dell’utente tanto dal punto di vista tecnico quanto da quello sociale.”

Voi che ne pensate?

 

Fonte: playsytionblog

 

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse