Cosa vedere su Rakuten TV a Ottobre?

Horror, action, commedie romantiche ed animazione: Rakuten TV – una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV – ha preparato per ottobre una line-up ricca di emozioni con le ultime novità cinematografiche nella migliore qualità audio-video e offerte imperdibili da gustare da soli o in compagnia di tutta la famiglia.

In arrivo in 4K HDR Obbligo o veritàhorror ambientato in Messico che ha incassato in Italia oltre 2 milioni di Euro, Prendimi!Tully con il Premio Oscar® Charlize Theron, La prima notte del giudizio, terzo capitolo della saga action-horror. Tra le new releases di ottobre da segnalare Stronger – Io sono più forte, basato sulla vera storia di Jeff Bauman – interpretato da Jake Gyllenhall – vittima dell’attentato alla maratona di Boston nel 2013, Unsane di Steven Soderbergh, 12 Soldiers con Chris Hemsworth e Michael Shannon, Sposami stupido! commedia con Pilippe Lacheau.

Come di consueto non possono mancare le grandi promozioni come quella dedicata ad Halloween con una selezione di film per bambini per celebrare la notte delle streghe. E poi Sicario (2015) che in occasione dell’uscita al cinema in Italia di Sicario 2: Soldado di Stefano Sollima (18 ottobre) sarà possibile rivedere ad un prezzo speciale dal 15 al 28 ottobre. Infine, fino al 14 ottobre da non perdere la promozione speciale sulla Saga Jurassic Park.

Per saperne di più vi rimandiamo a questo link.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.