Red Dead Online esce dalla fase beta e sarà giocabile gratis su PS4 anche senza PlayStation Plus fino al 27 Maggio

Nella giornata di ieri è arrivato un importante aggiornamento per Red Dead Online, che ha segnato l’uscita del gioco dalla fase beta.

Rockstar Games ha ritenuto dunque conclusa la fase “di studio” del gioco, e si prepara ad iniziare il pieno supporto, visto che nei prossimi tempi saranno sicuramente in arrivo tantissime novità.

L’aggiornamento ha già introdotto il mingioco del poker, nuove missioni cooperative e tanto altro ancora, e siamo sicuri che di carne al fuoco ce ne sarà molta.

Per celebrare l’inizio della “nuova era” del gioco, Rockstar Games e Sony offrono due settimane di gioco online gratuito, il che significa che tutti i possessori di RDR 2, potranno usufruire dei servizi di Red Dead Online anche senza essere abbonati al programma PlayStation Plus.

Si parla inoltre di uno sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento, per chi decidesse di abbonarsi in questo periodo, ed altri bonus in-game come ad esempio dei lingotti d’oro mensili. L’offerta e i bonus in questione saranno meglio specificati nei prossimi giorni sul sito ufficiale PlayStation, e dovrebbe essere valida fino al 3 giugno.

Che ne pensate? Ne approfitterete? È ora di iniziare qualche scorribanda nel Vecchio West?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.