Resonance of Fate creato da SEGA e sviluppato da tri-Ace uscì nel lontano 2010 per Playstation 3 e Xbox 360, il gioco è una RPG con uno dei più complessi sistemi di combattimenti a turni ambientato in una Terra del futuro.

La compagna descrive il gioco in modo ufficiale cosi:

“In un futuro lontano, i discendenti del genere umano sono relegati a Basel, un’enorme torre meccanica che si estende fino al cielo. Le campane cominciano a scoccare la triste ora della fine del mondo. Un’esperienza cinematografica, con fantastiche scene di combattimento ed una storia coinvolgente immersa in uno scenario post-apocalittico”

Ora dopo ben 8 anni i profili tweet dedicati alla promozione del gioco sono tornati attivi e recentemente USK (ente di classificazione tedesca) ha inserito Resonance of Fate  nel suo data base  per Playstation 4 e PC, un errore ? oppure sarà a breve annunciata la remaster?

Sicuramente ne sapremmo di più durante il Tokyo Games Show che prederà il via tra pochi giorni.

Voi che ne pensate? Vorreste rigiocare Resonance of Fate   ?

 

Fonte: pushsquare

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse