Nuovo videogioco di Samurai Jack in arrivo

La notizia è arrivata nel corso della notte e siamo certi che farà felici molti dei nostri lettori: Samurai Jack, popolarissima serie in onda su Adult Swim, avrà un nuovo videogioco.

Si chiamerà Battle Through Time e uscirà su diverse piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC. Il titolo è stato sviluppato dalla Soleil, software house giapponese, e sembra configurarsi con un Hack n’ Slash abbastanza classico.

Al centro della storia come sempre i tentativi di Jack di tornare al suo tempo e la sua lotta contro il malvagio Aku. Il videogioco sembra perciò configurarsi come parte integrante della storia, ricollegandosi in qualche maniera al finale della serie televisiva.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer, rilasciato sul Canale YouTube di IGN.

L’uscita del gioco attualmente è prevista per l’estate del 2020, anche se manca una data precisa. Stando a quanto annunciato da Adult Swim il cast di doppiatori originale tornerà per dare le voci ai personaggi anche nel corso di questa avventura videoludica.

Questa la sinossi rilasciata da Adult Swim sul videogioco.

“Un’avventura mai raccontata di Samurai Jack che si lega al finale epico della serie. Fate squadra con alleati fidati dello show per affrontare nemici familiari. Visitate mondi e momenti classici dei vostri episodi preferiti. Viaggiate in un futuro oscuro per liberare l’umanità. Tuffatevi nel passato per affrontare mostri terrificanti. Cercate il vostro destino mentre viaggiate attraverso lo spazio e il tempo. Equipaggiate e padroneggiate oltre una dozzina di armi diverse in combattimento. Aumentate ulteriormente il vostro potere allenandovi e sbloccando nuove abilità per supportare il vostro stile di gioco”.

Lasciamo ora la parola a voi lettori! Siete felici di questo nuovo videogioco dedicato a Samurai Jack? Diteci il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

(fonte: AdultSwim.com)

No more articles