Con l’ultimo film dedicato alla figura di Wolverine, Logan, la corsa di Hugh Jackman nei panni del più popolare mutante degli X-Men è giunta al termine. Da tempo si parla di un possibile reboot della saga dei mutanti, che coinvolgerebbe un nuovo interprete per il mutante canadese.

Già alcuni nomi sono circolati e, tra questi, anche Scott Eastwood. Il figlio del leggendario Clint ha recentemente affermato, nel corso del New York Comic-con “Vorrei interpretare l’Arma X. Voglio dire, Logan!  Vorrei interpretare Wolverine!”. Qualcosa in più di una semplice candidatura. Un forte segnale per succedere a un attore che è diventato l’immagine stessa del personaggio.

(fonte: Heroic Hollywood.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.