Sarah Chalke si è detta disposta a tornare se dovesse esserci un revival di Scrubs: ma si tratta davvero di una possibilità?

Nell’epoca dei revival e dei revival, praticamente per tutti gli show amati dal pubblico a un certo punto si comincia a parlare di un ritorno, e una serie come Scrubs non può fare eccezione: la voce arriva da una dei diretti interessati, Sarah Chalke, che durante una recente intervista ha detto che tornerebbe volentieri qualora se ne presentasse l’occasione.

L’attrice, che nella serie ha interpretato Elliot Reid, ha detto che l’idea di un reboot o di un ritorno è già stata discussa all’interno del cast, che risponderebbe in maniera positiva ad un’eventualità del genere, ovviamente posto che le agende di tutti riescano a incastrarsi alla perfezione.

“Io lo vorrei fare, mi piacerebbe davvero tanto. Ne abbiamo anche parlato. Credo che le vite di tutti siano piuttosto impegnate, ma ne parliamo spesso di quanto sarebbe figo fare qualcosa come ciò che ha fatto il cast di Psych. Credo che sarebbe davvero divertente fare qualcosa del genere”.

scrubs revival

Scrubs è sicuramente una delle comedy più apprezzate degli ultimi anni, una serie capace di divertire e commuovere come poche altre, e non stupisce che i fan sarebbero entusiasti di una nuova stagione, anche per via di come si è conclusa la serie originale, con una nona stagione che è stata piuttosto criticata.

La stessa nona stagione può essere considerata una sorta di reboot, dato che la maggior parte del cast fu cambiata, ma come dicevamo non fu molto ben ricevuta né dal pubblico né dalla critica. Qualora dovesse esserci un revival di Scrubs dunque, con tutta probabilità dovrebbe essere coinvolto il cast originale, quello delle prime otto serie, e che purtroppo dovrà fare a meno del compianto Sam Lloyd.

Voi che ne pensate? Lo rivorreste un revival di Scrubs?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.