Durante il panel dedicato a The Big Bang Theory, moderato per l’occasione da Melissa Rauch (Bernadette nella serie), lo showrunner Steven Molaro ha rivelato alcune anticipazioni sulla decima stagione della serie.

Innanzitutto nella serie farà ingresso la madre di Penny, Susan, interpretata da Katey Sagal, che tra l’altro ha già interpretato il ruolo di madre di Kaley Cuoco in 8 Semplici Regole. Arriverà inoltre anche il fratello di Penny, Randall, ex detenuto con problemi di droga, interpretato dall’attore comico Jack McBrayer.

Sempre riguardo Penny, una delle domande del pubblico riguardava uno dei tormentoni della serie, ossia “Perché Penny non ha un cognome?”. A rispondere è stato il produttore Bill Prady, che ha spiegato che originariamente sono stati pensati i cognomi dei personaggi per essere usati in oggetti di scena e circostanze varie, come ad esempio un certificato di laurea. Siccome Penny non aveva titoli di studio, hanno aspettato a lungo prima di pensare a un cognome per lei, fino a che la cosa non è diventata un tormentone anche per loro.

“Stavamo iniziando a diventare superstiziosi a riguardo”, ha aggiunto Molaro, “Ma adesso ce l’ha un cognome: Hofstadter.”

Un’altra novità riguarda la coppia Howard-Bernadette, che stanno aspettando un bambino. Melissa Rauch ha scherzato a riguardo: “Le uniche persone più eccitate di me per questa gravidanza sono i miei genitori”.

Stevne Molaro ha poi aperto alla possibilità di rivedere nuovi riferimenti a Star Trek nel corso della stagione, vista l’uscita nel 2017 di Star Trek: U.S.S. Discovery.

La decima stagione di The Big Bang Theory andrà in onda dal 19 settembre prossimo.

(Fonte: CBS)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui