La modalità PvP Battle Royale sembra stia prendendo sempre più piede negli shooter. Sono molti i brand videoludici ad averla presa in considerazione (come CoD e Battlefield). E, da quanto dice un insider, è destinata a espandersi.

A rivelarlo è Alex Hutchinson, il quale ha ricoperto il ruolo di direttore creativo di Ubisoft. Potete leggere di seguito il suo Tweet.


“La Battle Royale non è una genere videoludico, ma una modalità di gioco al pari del deathmatch. Ipoteticamente è facile da inserire in un qualsiasi sparatutto già in vostro possesso. Sarà inserita di default in Call of Duty, Battlefield e ogni altro sparatutto online nel giro di un anno”.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.