Nella giornata odierna, SEGA ha annunciato il Megadrive Mini, una versione più piccola della storica console, con la bellezza di 85 giochi preinstallati e in uscita il prossimo 15 settembre.

Prenotabile su Amazon a 89,99€, il Sega Megadrive Mini permetterà a tutti i giocatori più nostalgici di rivivere le emozioni provate con i grandi classici videoludici del passato, seguendo la medesima strada percorsa da Nintendo con il NES Mini.

Tuttavia, a differenza di quest’ultimo, il Megadrive Mini disporrà di un’apposito slot nel quale poter collocare le vostre vecchie cartucce (se ancora ne siete in possesso) e giocare sulla nuova console utilizzando i due controller wireless inclusi.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.