Madre e Jean-Claude sono pronti a tornare: arriva nel 2020 la nuova stagione di Sensualità a Corte

Era il 2005 quando su Mai Dire Lunedì faceva il suo esordio Sensualità a Corte, una sorta di fiction-parodia interpretata da Marcello Cesena e Simona Garbarino, che si rivelò talmente divertente da essere arrivata praticamente in formula intatta fino ad oggi, quando è stato annunciato l’arrivo della nuova stagione.

Si tratta della nona stagione per Sensualità a Corte dunque, per la quale sono iniziate da poco le riprese, come riportato dallo stesso Marcello Cesena con una foto scattata e pubblicata su Instagram.

sensualità a corte nuova stagione

I nuovi episodi dovrebbero arrivare nel 2020, anche se per il momento non è ancora chiaro quale sarà il “contenitore” che le ospiterà. Di certo c’è che i due attori protagonisti della serie saranno ospiti di una striscia quotidiana su TML ogni mercoledì alle 18. Lo ha segnalato la stessa piattaforma, sempre attraverso la propria pagina Instagram.

L’ultima volta lo show fu inserito all’interno di Mai Dire Talk nel 2018, programma che attualmente non rientra nei palinsesti Mediaset. Nell’ottava stagione di Sensualità a Corte, Jean-Claude vuole uccidere Madre, diventata nel frattempo influencer, e una figura mascherata da Umberto Smaila spara a quest’ultima. È mistero inoltre sulla sorte di Wonder Woman, Jean-Francois e il Colonnello Gustav Von Outlet, che potrebbero dunque tutti ritornare nella nuova stagione.

E voi, siete pronti al ritorno di Madre e Jean-Claude?

Se invece preferite serie TV più “convenzionali”, date un’occhiata alle uscite Netflix di Dicembre. Ma occhio: Madre non sarà contenta!

 

No more articles