Richard Madden e Priyanka Chopra sarano i protagonisti di Citadel, nuova serie TV su Amazon dei Fratelli Russo

Giornata importante dal punto di vista delle serie TV: dopo che abbiamo assistito alla presentazione del cast de Il Signore degli Anelli, ecco che Amazon ha svelato anche i protagonisti della nuova serie TV dei Fratelli Russo, che saranno Priyanka Chopra e Richard Madden.

La serie si chiama Citadel, anche se i dettagli per quanto riguarda la trama sono ancora tenuti sotto segreto. Sarà scritta da Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner, e Scott Rosenberg di Midnight Radio, che ne saranno anche produttori esecutivi insieme a Patrick Moran, Mike Larocca e naturalmente i Fratelli Russo.

serie tv fratelli russo

Tra l’altro sembra che saranno girate diverse versioni della serie, che vedrà dunque anche una versione italiana realizzata in collaborazione con Cattleya, una versione messicana e una indiana.

Priyanka Chopra è una ex Miss Mondo e star di Hollywood, che ha debuttato negli Stati Uniti nel drama di ABC Quantico, nel 2015, mentre Richard Madden ha guadagnato la notorietà innanzitutto per il suo ruolo in Game of Thrones, dove interpretava Robb Stark, ma ha partecipato anche a film come 1917 e Rocketman ed ha vinto un Golden Globe come Miglior Attore nel 2019 per la sua interpretazione della serie BBC One Bodyguard.

 

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sullo show. Nel frattempo diteci, cosa vi aspettate dalla serie dei Fratelli Russo su Amazon? I nomi dei protagonisti vi soddisfano?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.