Il remake di Shaman King si mostra in un nuovo trailer

Dopo un’estate di silenzio torna a far parlare di sé il remake dell’anime di Shaman King, con un nuovo trailer diffuso nella notte.

La serie prodotta da King Amusement Creative si mostra qui in un breve filmato che adatta una delle scene del manga originale di Hiroyuki Takei. Potete vedere il trailer qui di seguito.

 

La novità che porta con sé questo nuovo trailer è la conferma del cast originale dei doppiatori. Katsuyuki Konishi doppierà di nuovo Amidamaru; Megumi Hayashibara darà la voce ad Anna; e Minami Takayama sarà Hao. Cambierà la voce di Yoh, doppiato da Yōko Hikasa.

Non è ancora noto di quanti episodi si comporrà questo nuovo adattamento. Tuttavia, è stato ufficialmente confermato che questo nuovo anime adatterà tutti i capitoli originali del manga, incluso il suo vero finale, a lungo rimasto nell’ombra, che venne pubblicato separatamente. Lo show sarà diretto da Joji Furute.

La storia ruota attorno elle vicende di Yoh Asakura, giovane esponente di una famiglia di sciamani, giunto nella città di Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, evento con cui viene eletto lo Shaman King, una figura destinata a rigenerare il mondo, scongiurando un’imminente distruzione.

shaman king remake trailer

Lo shōnen di Takei era già stato trasposto una volta nel 2001. Era arrivati in Italia quattro anni dopo sulle reti Mediaset (con una sigla di apertura cantata da Marco Masini). Si tratta quindi della seconda trasposizione del manga.

In attesa di nuove informazioni l’anime è già attivo sui social e sulla rete, con pagine e siti dedicati. Non è perciò da escludere che possano arrivare altre novità già nei prossimi giorni. Ovviamente cercheremo di riportarvi le più rilevanti appena sarà possibile. Nel frattempo, come di consueto, la parola spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate di un nuovo anime di Shaman King? Il trailer vi ha convinto? O forse siete ancora scettici? Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles