Shuehei Yoshida presidente di SIE Worldwide Studios durante il Develop Brighton, ha parlato della forte presenza di titoli esclusivi Sony incentrati sulla narrativa come Horizon Zero Dawn, God of War, il recente Detroit Became Human, e della scarsa quantità di videogiochi basati sulla community.

Yoshida continua dicendo “sarebbe interessante riscontrare lo stesso tipo di attenzione anche per i titoli Sony focalizzati sul multiplayer“, citando PlayStation All-Stars Battle Royale e Little Big Planet Karting come esempi d’insuccesso.

Inoltre, il presidente ha ricordato momenti poco piacevoli della sua carriera come il prezzo di lancio di Playstation 3 e il travagliato sviluppo di The Last Guardian che però grazie alla fermezza e perseveranza di Sony Worldwide Studios è stato ultimato con un buon risultato.

 

Fonte: Gearnuke

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse