In Sniper Ghost Warrior 3 i giocatori possono scegliere tra dozzine di armi realmente esistenti e modificabili per assemblare l’arsenale perfetto per proseguire nel gioco.

La personalizzazione delle armi è un elemento chiave per creare un’esperienza tattica unica, e riflette lo stile di gioco preferito dei giocatori.

Lo stesso fucile d’assalto può infatti essere modificato come un’arma di precisione silenziosa da medio raggio, o come una mitragliatrice leggera capace di falciare diversi nemici in una lunga sessione di sparo.

Sarà dunque possibile modificare mirini, caricatori, silenziatori e quant’altro in base alle proprie esigenze, per creare il tipo d’arma più ideale alle tattiche che deciderete di usare.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.