Cosa si prepara per Sonic al Comic-Con 2018?

Sonic the hedgehog avrà un proprio panel nel corso del Comic-Con 2018. L’annuncio arriva direttamente dal sito della manifestazione. Nel corso dell’evento ci saranno novità per il brand videoludico di SEGA.

Oltre all’attesa della conferma di Jim Carrey nell’adattamento cinematografico nei panni del dottor Eggman, sono attese ulteriori news per il franchise.

A dirlo è Takashi Iizuka, responsabile del Sonic Team, il quale ha promesso ai fan “una speciale sorpresa dedicata al porcospino blu”.

La serie dedicata al velocissimo porcospino blu è nata nel 1991 in Giappone. Uscita per la prima volta sul Sega Mega Drive, ha in seguito ottenuto enorme successo, diventando uno dei brand videoludici di maggiore importanza nella storia del genere.

(fonte: ComicCon2018.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.