Ancora un annuncio da fare per Sony su PlayStation 4?

Sembra che Sony non abbia ancora sparato tutte le sue cartucce relative a PlayStation 4, visto che ci sarebbe ancora un annuncio da fare.

È quanto dichiarato dal giornalista americano Colin Moriarty, che ha scritto su Twitter in risposta ad un utente: “C’è un’esclusiva PS4 abbastanza importante da essere annunciata da seconde parti”.

Si tratta dunque di studi interni alla stessa Sony: di chi potrebbe trattarsi? In molti puntano il dito sull’attesa remaster di Demon’s Souls, altri su un ritorno di Ratchet & Clank, altri ancora addirittura sul sequel di Marvel’s Spider-Man, anche se i tempi per quello forse non sono ancora maturi.

E voi, di cosa pensate si possa trattare? Quali sorprese ha ancora in serbo Sony per gli utenti PS4?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.