Dopo un’open beta (OBT) di successo, SoulWorker, lo straordinario MMO anime d’azione, festeggia oggi la release ufficiale in Europa e in America del Nord. Per cinque settimane i giocatori più volenterosi hanno avuto la possibilità di testare a fondo SoulWorker e suggerire migliorie tramite i propri feedback e i bug report. Il publisher Gameforge e lo sviluppatore Lion Games annunciano che il gioco ha superato con successo la prova generale e soddisfatto tutte le aspettative. “Siamo molto contenti che così tanti giocatori abbiano risposto alla nostra chiamata di partecipare all’open beta di SoulWorker. È stato il loro feedback che ha reso possibile pubblicare il gioco in tempistiche ragionevoli”, dichiara Noemi Feller, product manager alla Gameforge, aggiungendo: “Le reazioni dei giocatori sono state molto positive. Questo ci conferma che non abbiamo sbagliato a riconoscere in SoulWorker un potenziale da vera hit.” Dopo la release, Gameforge si concentrerà soprattutto sull’Arena PvP e annuncia già l’introduzione di altre classi per i personaggi. Informazioni più precise verranno pubblicate tempestivamente non appena saranno disponibili. 

Dal 5 marzo sarà possibile scaricare SoulWorker nella versione della release ufficiale sul client di Gameforge o su Steam. Il gioco sarà disponibile in italiano, francese, inglese, polacco, spagnolo e tedesco. Saranno disponibili server per ogni lingua in cui è stato localizzato il gioco; per la versione inglese, l’America del Nord e l’Europa avranno dei propri server. I giocatori potranno lanciarsi in un avventura PvE sfrenata in single player o in co-op in squadre da 4 per indossare le vesti dei quattro personaggi disponibili: Haru, Lilly, Stella ed Erwin.

Caratteristiche principali di SoulWorker:

  • Gameplay co-op (fino a 4 giocatori) ricco di avventura
  • “Anime da giocare” grazie alle animazioni in cel shading
  • Stile di combattimento personalizzabile con combo individuali
  • Tanto contenuto di gioco PvE con oltre 100 dungeon
  • Zona PvP per combattimenti di gruppo su un campo di battaglia aperto
  • Ambientazione cupa e post-apocalittica con una storia emozionante
  • Quattro classi al momento della release.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.