Nuovo personaggio disponibile in SoulWorker: Iris, la furiosa ragazza col bazooka.

Lion GamesGameforge presentano un nuovo personaggio protagonista di SoulWorker, l’MMO d’azione in stile anime: l’efficacissima Iris Yuma. Con il suo arrivo, la quota dei personaggi disponibili sale a sei. Ognuno di loro dispone di uno stile di combattimento particolare, delle proprie armi e combo con le quali affrontare innumerevoli avventure. In occasione dell’arrivo del nuovo personaggio inizia un evento speciale con equipaggiamenti mai visti e un nuovo Dungeon, che immergerà i giocatori in un’avvincente atmosfera estiva.

Subito su di giri e forte come un toro  

Con i suoi 18 anni, Iris è la più adulta tra i SoulWorker insieme a Erwin Arclight. Il suo background è privilegiato e il suo aspetto è elegante, ma è in grado di darne di santa ragione. La sua arma speciale è il potente Plaszooka, un bazooka che incute timore ed è in grado di eseguire attacchi ad ampio raggio contro numerosi avversari incombenti. Iris, come tutti gli altri SoulWorker, manifesta la sua arma in base alla particolare emozione che la guida. Nel suo caso, si tratta di una collera incontenibile che le dona una forza in combattimento da togliere il fiato. Iris Yuma è disponibile in SoulWorker sul client di Gameforge e su Steam.

Item esclusivi e un Dungeon per la calda stagione

In occasione del benvenuto a Iris arriva anche un evento speciale: come ricompensa per lo svolgimento di determinate quest si potranno sbloccare item dell’equipaggiamento esclusivi per Iris. Contemporaneamente, inizierà l’evento estivo Vacanza al mare turbolenta: i giocatori accederanno a un nuovo Dungeon con ambientazione e mostri in tema estivo! 

SoulWorker

SoulWorker è un MMO d’azione in stile anime, nel quale il giocatore deve sopravvivere in un mondo post-apocalittico abitato da creature spietate vestendo i panni di uno dei sei eroi (Haru, Lilly, Stella, Erwin, Jin o Iris). La minaccia incombente è costituita dal Grande Vuoto, una sorta di portale che fagocita tutto, nel quale molti esseri umani hanno trovato la morte e che ha permesso a innumerevoli demoni di riversarsi sulla Terra. In veste di SoulWorker, un sopravvissuto al Grande Vuoto dotato di poteri soprannaturali, il giocatore affronta combattimenti veloci e intensi contro creature potenti e terribili. I SoulWorker provano emozioni così forti che le loro anime sono in grado di creare vere e proprie armi dalla violenza inaudita. I SoulWorker dovranno imparare prima di tutto a gestire i loro nuovi poteri… ma non c’è tempo da perdere, perché l’umanità rischia di estinguersi. 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.