Space Jam 2: LeBron James sta avendo difficoltà nel reclutare altre star dell’NBA

Mentre le riprese di Space Jam 2 sono previste per la prossima estate, e l’uscita fissata per il 16 Luglio 2021, sembra che la produzione stia avendo qualche piccolo problema a chiudere il casting.

Ne ha parlato Brian Windhorst, giornalista sportivo di ESPN, secondo cui LeBron James, che sarà il protagonista del film, starebbe avendo difficoltà a trovare guest star tra i più popolari giocatori di basket NBA per il film.

I motivi sarebbero da ricercare nel fatto che probabilmente non molte superstar del basket accetterebbero un ruolo che quasi sicuramente sarebbe oscurato da quello di James, in quanto protagonista.

Windhorst non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, ma ha lasciato intuire che i nomi contattati dal cestista siano assolutamente tra i più conosciuti di sempre.

Non un periodo fortunato dunque per James, che dopo aver mancato l’accesso ai playoff con i Los Angeles Lakers per la prima volta dal 2005, si ritrova a dover affrontare un’altra grana.

Che ne pensate della situazione? Quale star dell’NBA vi piacerebbe vedere nel film accanto a James e i Looney Tunes? Ma soprattutto, quali sono le vostre aspettative nei confronti di Space Jam 2? Ditecelo nei commenti!

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.