Come ben saprete, Todd McFarlane, qualche mese fa, annunciò di essere ufficialmente al lavoro su un nuovo film dedicato a Spawn, personaggio fumettistico che creò nel 1992 e che fu già protagonista di una trasposizione cinematografica, di scarso successo, nel 1997.

In una recente intervista con Comic Book, il fumettista canadese ha confermato che la location del reboot sarà nuovamente New York, mentre, per quanto concerne il casting, ha già qualche idea in mente ma la sua priorità è cercare di mantenere quanta più fedeltà possibile alla versione fumettistica, anche in questo frangente.

A far notizia in queste ore, è una foto pubblicata dallo stesso McFarlane sul proprio account twitter, dove sono presenti alcune righe del nuovo script, dove viene descritta una delle potenziali scene iniziali del reboot. Come potete vedere dal tweet sottostante, la scena descritta avviene in un poligono di tiro e vede coinvolti due agenti del NYPD (New York Police Department), Danny e Twitch.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli relativi alla pellicola e i fan di Spawn, guardano sempre più incuriositi al progetto, che, ricordiamo, sarà interamente curato, sia nella sceneggiatura che nella regia, dallo stesso McFarlane.

(Fonte: CB)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.