Come vi avevamo anticipato, Insomniac e Sony hanno finalmente svelato la data d’uscita dell’attesissimi videogame su Spider-Man, che arriverà in esclusiva PlayStation 4 il 7 Settembre 2018.

Il gioco avrà una digital deluxe edition che includerà nuovi capitoli per la storia, con i DLC post-lancio “The City That Never Sleeps”, nuovi villain e personaggi e vestiti addizionali per Spidey.

Prevista anche una collector’s edition, che includerà tutti i contenuti di cui sopra, più una steelbook,  dei mini artbook e una statuetta di Spider-Man di Gentle Giant, che includerà anche una sorpresa ancora non rivelata.

155 giorni allo Spider-Man di Insomniac, dunque. Siete pronti?

(Fonte: PS Blog, Game Informer)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.