Square-Enix pronta a un lancio importante nei prossimi dodici mesi?

L’anno fiscale per Square-Enix si è chiuso con alcune delusioni. Le vendite di giochi come Shadow of the Tomb Raider e Just Cause 4 non hanno riscosso il successo sperato.

Nonostante questo nella casa di produzione sembra esserci un cauto ottimismo: Square dovrebbe ancora svelare la sua carta migliore, un gioco che uscirà nel corso del prossimo anno fiscale.

I principali indiziati sono due. Da un lato il misterioso Avengers Project, di cui non sono ancora trapelate notizie; dall’altro il remake di Final Fantasy VII, tanto atteso dai fan.

Non ci sono molte certezze riguardanti a ciò che proporrà Square per il futuro, tuttavia vi aggiorneremo appena possibile.

(fonte: VG247.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.