Il produttore esecutivo di Stranger Things Shawn Levy ha recentemente parlato di una delle imprese più complesse da quando lavora alla serie, ovvero ottenere i diritti della celebre Thriller di Michael Jackson per utilizzarla nel trailer mostrato al Comic-Con di San Diego che ritroverete in calce alla notizia.

Levy ha infatti affermato: “É stata una delle cose più difficile che abbia mai fatto come produttore. Ci hanno rimbalzati per mesi, al punto che avevamo quasi perso le speranze. Avevamo preparato anche un altro trailer per San Diego, ma non aveva quella canzone, ed insieme ai fratelli Duffer ci stavamo letteralmente mangiando le mani perché sapevamo di avere tra le mani un gran trailer e, con Thriller, sarebbe stata una cosa ancor più impressionante. Il tutto poi si è risolto quando ho adottato la modalità producer supertestardo e fastidioso, ottenendo finalmente la licenza

Ecco il famoso trailer:

(Fonte: HH)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.