In arrivo nuova serie Spin-off di Star Trek

CBS e Amazon hanno annunciato lunedì che uno show spinoff di Star Trek in uscita, che vedrà Patrick Stewart riprendere il ruolo di Jean-Luc Picard. La serie sarà trasmessa su Amazon Prime Video a livello internazionale ventiquattro ore dopo l’anteprima degli episodi negli Stati Uniti dell’emittente CBS All Access.

Per annunciare la cosa è stato rilasciato anche un messaggio da parte dello stesso Stewart, che ha parlato ai fan con un video diffuso tramite i canali social dedicati allo storico franchise di fantascienza.


“Trasmissione in arrivo da Sir Patrick Stewart! La serie di StarTrek senza titolo dedicata a Jean-Luc Picard verrà trasmessa esclusivamente su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti e del Canada e su CBS All Access negli Stati Uniti”. 

Che cosa ne pensate di questa nuova serie? Siete felici di rivedere Picard sullo schermo? Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.