La scomparsa di Carrie Fisher, oltre ad aver toccato profondamente tutti i suoi fan, ha giocoforza scombinato i piani per il futuro di Star Wars, nel quale il generale Leia Organa da lei interpretato avrebbe dovuto avere un ruolo di primo piano.

Nonostante Lucasfilm si sia sempre adoperata per ribadire che l’attrice non apparirà ricostruita digitalmente nei prossimi episodi della saga, c’è chi non ha perso la speranza di rivedere il personaggio di Leia in futuro ancora nel franchise.

Si tratta nello specifico del fratello di Carrie Fisher, che in una recente intervista ha dichiarato: “Yoda è tornato nell’ultimo film, quindi perché non dovrebbe anche Carrie? Nel primo film, Obi-Wan dice che se fosse morto sarebbe tornato più forte che mai. Credo che possa valere anche per Carrie, lei non scomparirà mai del tutto”.

Voi come la vedete? Credete possibile un ritorno sullo schermo dell’attrice?

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.