Dopo il terremoto in casa Lucasfilm a seguito dei deludenti risultati di Solo: A Star Wars Story, arriva un rumor che parrebbe confermare il tanto vociferato spin-off su Obi-Wan Kenobi.

Il personaggio interpretato da Ewan McGregor è infatti quello uscito meglio dalle critiche della trilogia prequel, e Disney potrebbe dunque aver deciso di puntare su di lui per risollevare le sorti del brand.

Il rumor arriva da Belfast, dallo stesso set che sarà utilizzato ad ottobre per girare lo spin-off di Game of Thrones. Sembra infatti che una volta terminate le riprese, il set sarà pronto per ospitare quelle del film su Obi-Wan, agli inizi del 2019.

È importante ricordare che si tratta solamente di rumor e speculazioni, dal momento che Lucasfilm non ha neanche mai annunciato ufficialmente uno spin-off sul personaggio di Ewan McGregor, per cui prendete il tutto con il beneficio del dubbio.

Voi che ne pensate? Obi-Wan Kenobi è davvero… l’ultima speranza?

(Fonte: ScreenRant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.