L’editore di videogiochi Rising Star Games, in collaborazione con lo sviluppatore Image & Form, ha annunciato oggi che il titolo di successo SteamWorld Dig 2 sarà presto disponibile per Nintendo Switch e PlayStation4.

Le edizioni in scatola saranno caratterizzate da un esclusivo poster a doppia faccia con opere d’arte del gioco insieme a un inserto reversibile con opere d’arte mai viste prima.

L’uscita di SteamWorld Dig 2 è attualmente in programma per la distribuzione nella primavera 2018.
Siamo molto soddisfatti dalla reazione della community a SteamWorld Dig 2“, ha dichiarato Brjann Sigurgeirsson, CEO di Image & Form. “Questa ultima avventura SteamWorld è una pietra miliare, e naturalmente ne siamo molto orgogliosi. Molti fan stanno chiedendo un rilascio fisico, quindi mi rende molto felice poter collaborare con l’editore Rising Star per una versione in scatola. Siamo anche entusiasti che saranno inclusi anche altri articoli esclusivi!

SteamWorld Dig 2 porta i giocatori in un’avventura mineraria platform forgiata nelle fiamme di Metroidvania. Quando una vecchia città commerciale è colpita da terremoti misteriosi, tocca a un robot steampunk solitario e al suo improbabile compagno di scoprire quali tremanti terrori si trovano sotto.

Di seguito le caratteristiche principali di SteamWorld Dig 2:

  • Scava sottoterra ed esplora mondi vivaci pieni di tesori, segreti e trappole
  • Combatti nemici pericolosi ad ogni svolta dei percorsi contorti del mondo sotterraneo, incluse le creature oscure e i resti infestati di un’antica minaccia elettrica
  • Migliora il tuo equipaggiamento per forgiare più a fondo nella terra e affrontare sfide più grandi
  • Oscilla con il tuo Hookshot e vola attraverso le caverne con il motore a reazione!
  • E infine, scopri la verità sul tuo amico scomparso…

 

No more articles