James Gunn annuncia la fine delle riprese per The Suicide Squad

La lavorazione di The Suicide Squad, film diretto da James Gunn, è passata agli archivi. Lo stesso regista ne ha dato notizia tramite il proprio account Instagram.

“E questa è la fine di The Suicide Squad. Mio padre è morto due settimane prima che iniziassimo le riprese e il mio cane è morto due settimane prima della fine. È stato un periodo difficile, difficile nella mia vita, eppure il momento più appagante che abbia mai avuto nel fare un film. La professionalità, il talento, la compassione e la gentilezza di questo cast e della troupe mi hanno ispirato ogni giorno. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo film, in ogni fase dello sviluppo, in ogni reparto – sono grato dal profondo del mio cuore a tutti voi. Siete il motivo per cui faccio film“. 

Suicide Squad gunn

Il prossimo passo sarà attendere la pubblicazione di un trailer di questa pellicola. Ovviamente ve la riporteremo non appena ci sarà possibile. Nel frattempo a voi la parola! Siete tra quanti attendono questo film? Ditecelo con un commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui