Arrivano i primi scatti di Super Mario Odyessey VR

Iniziano a circolare le prime immagini per Super Mario Odyssey VR, nuova modalità per il fortunato gioco della mascotte di Nintendo.

Questa nuova modalità ci vedrà impregnati in tre diversi mondi di gioco: il Regno del Capello, quello del Mare e infine quello dei Fornelli. Lo scopo di Mario sarà quello di raccogliere strumenti musicali, per poter mettere su una band destinata a partecipare al classico festival di New Donk City, sotto la guida della bella sindaca Pauline.

Le immagini, che sono state rese disponibili nel web tramite Twitter, sono visibili qui di seguito nel post.


Il contenuto VR per il gioco sarà disponibile scaricabile su Nintendo Switch a partire dal 25 Aprile. La modalità VR del titolo, pur limitata, può tuttavia preannunciarsi piuttosto interessante.

Proprio per questo motivo desideriamo avere il parere di tutti voi lettori! Che cosa ne pensate di questo “nuovo” Super Mario Odyssey in VR? Siete tra i possessori del Kit di Nintendo Labo per la realtà virtuale che si cimenteranno nella creazione della Band musicale per il Regno della City? Diteci il vostro pensiero lasciandoci un commento in calce a questo articolo!

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.