Surgeon Simulator 2 disponibile su Epic Store

Nel corso della Gamescom c’è stato spazio anche per Surgeon Simulator 2, gioco di Bossa Production predentato da Christopher “Doc” Lloyd in persona.

Questa la presentazione del titolo.

“È un buon giorno per salvare vite, ma non puoi salvarle tutte. Con l’aiuto di altri “abili” chirurghi, rompi la noiosa routine della solita medicina e lasciati trasportare dal caos che solo un gruppo di inetti può generare. La negligenza rende perfetti!”

Il titolo si presenta come un folle simulatore di operazioni chirurgiche, introducendo anche la possibilità di collaborare im un team di “medici” che potranno collaborare per delle complesse sessioni di chirurgia. In cui niente, a quanto pare, seguirà i canoni del giuramento di Ippocrate.

surgeon simulator 2

Come detto il gioco è da oggi disponibile su Epic Store. In occasione del lancio Bossa ha anche annunciato alcune promozioni, con dei pacchetti speciali che potranno essere acquistati in concomitanza col titolo.

Non resta altro che chiedere a voi lettore che cosa ne pensate di questo titolo! Siete pronti a prendere parte a qualche sessione di chirurgia? Diteci qual è il vostro parere su Surgeon Simulator 2! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione su questo nuovo gioco!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.