Le Tartarughe Ninja starebbero per tornare sul grande schermo in una nuova pellicola.

Stando a quanto divulgato dal The Hollywood Reporter, sembrerebbe che Paramount Pictures abbia iniziato la produzione di un nuovo capitolo cinematografico dedicato alle Tartarughe Ninja.

La sceneggiatura del film, terzo del ciclo iniziato nel 2014 dal film diretto da Jonathan Liebesman (incasso globale pari a 493 milioni di dollari) seguito da Fuori dall’Ombra diretto da Michael Bay nel 2016 (che incassò soli 245 milioni di dollari), sarà affidata a Andrew Dodge (Bad Words, Space Jam 2)

A produrre il film ci sarà ancora una volta la Platinum Dunes, come è successo per le pellicole precedenti. Pur non essendoci conferme al riguardo, appare probabile da queste premesse che il prossimo film sia un seguito dei precedenti.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.