The Bard’s Tale IV: Director’s Cut arriva oggi e presenta nuovi contenuti e supporto per i controller

inXile Entertainment, lo studio acquisito da Microsoft e fondato da Brian Fargo, ha annunciato che The Bard’s Tale IV: Director’s Cut è ora disponibile per Xbox Game Pass, PlayStation Store e sugli store digitali Steam e GOG per Windows, Mac e Linux.

L’edizione fisica è disponibile per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) da oggi in Europa e dal 4 ottobre in Nord America.

La Director’s Cut contiene molte nuove funzionalità, correzioni e contenuti, divenendo così l’edizione definitiva di The Bard’s Tale IV. Oltre all’aggiornamento dell’Unreal Engine che migliora il gioco dal punto di vista di gameplay, grafica e sonoro, The Bard’s Tale IV: Director’s Cut racchiude tutti i feedback ricevuti dal lancio iniziale del gioco e migliaia di correzioni e miglioramenti.

Questa nuova edizione, sarà disponibile il 27 agosto su Xbox One e PC con Xbox Game Pass, oltre che su PlayStation Store, Steam e GOG. L’edizione fisica per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile il 6 settembre.

Coloro che hanno già acquistato il gioco per PC riceveranno i contenuti e i miglioramenti della Director’s Cut grazie a un aggiornamento gratuito.the bard's tale ivPrincipali caratteristiche:

  • Un nuovo capitolo a fine gioco che aggiunge ore di contenuti aggiuntivi
  • Nuovi nemici, oggetti e armi, incluse le armi forgiate dai nani
  • Migliaia di correzioni e miglioramenti nel gioco
  • UI rimodernata e ricca di funzionalità
  • Più opzioni per la creazione di personaggi che includono classi e genere
  • Combattimenti e scontri riequilibrati
  • Nuove impostazioni sulla difficoltà
  • Supporto completo del gamepad su tutte le piattaforme

Ogni versione di The Bard’s Tale IV: Director’s Cut include dei bonus in-game; la Deluxe Edition su PC include sketch, musiche e l’originale (e remastered) serie di giochi di The Bard’s Tale Trilogy.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.