Movie Games, editore e sviluppatore polacco, e Illusion Ray, studio che fonde il cinema con l’esperienza del settore dei videogiochi, sono lieti di annunciare che The Beast Inside ha raggiunto l’obiettivo di Kickstarter, coprendo i costi aggiuntivi dello sviluppo.

The Beast Inside è un gioco horror per PC che stabilisce un nuovo livello di grafica fotorealistica, oltre a una trama di “bending mentale” ambientata in due distinti periodi della Guerra Fredda e della Guerra Civile Americana.

La campagna, che è iniziata il 20 gennaio, ha raggiunto oggi il suo obiettivo di $ 47.494, 19 giorni prima della scadenza prevista per il 1 ° aprile, dimostrandosi immensamente popolare tra i fan del genere horror.

“Passare da Kickstarter è stata una mossa che abbiamo deciso di fare per portare alla luce la nostra visione di giochi horror di alta qualità, intensi e fotorealistici. Abbiamo un approccio ambizioso a questo progetto e fin dall’inizio abbiamo creduto che i fan del genere trovassero la nostra idea molto attraente. Pertanto, il livello di supporto e il fatto che abbiamo raggiunto l’obiettivo settimane prima della scadenza ci ha rassicurato sul fatto che The Beast Inside ha un sacco di potenziale “ ha dichiarato Aleksy Uchański, CEO di Movie Games.

Raggiungere l’obiettivo non è la fine della campagna per The Beast Inside, dal momento che ogni ulteriore impegno sarà utilizzato per finanziare funzionalità aggiuntive per il gioco, come nuove meccaniche, più motion capture e doppiaggio o nuovi tipi di nemici, che sarà possibile implementare quando vengono raggiunti gli obiettivi.

The Beast Inside è un’esperienza horror basata sulla narrazione, che si distingue per la sua grafica fotorealistica. Il gioco sfrutta appieno il potenziale di Unreal Engine 4, combinato con tecniche di fotogrammetria avanzate, che consentono ai giocatori di scoprire i misteri oscuri del passato nell’ambiente presentato nel più alto livello di realismo possibile nei giochi.

C’è molto da scoprire mentre la narrazione segue Adam – un giovane criptoanalista C.I.A. – che si trasferisce in una casa in una posizione remota e intende lavorare pacificamente in isolamento per codificare un codice sovietico, che potrebbe essere la chiave per cambiare le sorti della Guerra Fredda. Trovando diario di Nicolas, un uomo misterioso che vive più di cento anni fa nell’era della Guerra Civile, i terribili segreti del passato si animano e perseguitano Adam e la sua famiglia. Le loro vite sono in pericolo, ma perché gli eventi dell’era della Guerra Civile sembrano essere stranamente connessi a una realtà della Guerra Fredda?

Caratteristiche uniche di The Beast Inside.

  • Gioca alternativamente come Adam e Nicolas in due diversi periodi di tempo: Guerra fredda e Guerra civile americana.
  • Mondo semi-aperto, esplorabile e complesso con ambientazioni remote e atmosferiche come una vecchia casa a due piani, boschi, paludi o locanda abbandonata.
  • Presentazione di qualità AAA, che combina grafica fotorealistica e tecniche di programmazione avanzate.
  • Nascondere e sfuggire alle varie entità che ti perseguitano o combatterli usando un revolver, i vantaggi ambientali e il tuo ingegno.
  • Ambiente completamente interattivo.
  • Risolvi molti enigmi basati sull’interazione, basati sulla fisica e ispirati alla crittografia.
  • Atmosfera paranoica e surreale, fortemente ispirata a film e giochi psicologici e mentali, ben noti ai fan del genere.
No more articles