Manca ormai poco all’inizio della nuova stagione di The Big Bang Theory, e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su ciò che vedremo in questa nona serie, al debutto il 21 settembre negli Stati Uniti.

Ci eravamo lasciati con un cliffhanger, sia per quanto riguarda Sheldon e Amy, che con Leonard e Penny, e proprio sulla relazione tra i due si è soffermato Steve Molaro, produttore esecutivo della serie. Occhio che può voler dire SPOILER.

Molaro ha detto che vedremo finalmente il matrimonio tra Leonard e Penny, ma che sarà solamente l’inizio e non ci aspetteranno di certo solo rose e fiori, anche perchè ci sarà una new entry nella serie, con l’arrivo della ragazza che aveva messo in crisi la relazione tra i due, durante il periodo della spedizione di Leonard nel Mare del Nord.

Un’altra curiosità riguarda…Star Wars.

Sì perchè il nuovo capitolo della saga uscirà al cinema proprio nel bel mezzo della stagione di The Big Bang Theory e, come è lecito aspettarsi, la cosa non può lasciare indifferenti i protagonisti, da buoni nerd.

“Ovviamente così come i personaggi, anche noi siamo davvero entusiasti del film. Stiamo parlando di come la cosa influenzerà le vite dei ragazzi, e abbiamo alcune idee sfiziose. Non so ancora alla fine cosa sceglieremo, ma non possiamo ignorarlo. Sarebbe anche stupido.” ha dichiarato sempre Molaro.

Ricordiamo che la serie ha già visto la comparsata già di Carrie Fisher e di James Earl Jones.
Che ci aspettino altri cameo in futuro?

(Fonti: TVLine , CinemaBlend )

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.