I personaggi di The Big Bang Theory e Young Sheldon interagiranno in un crossover

The Big Bang Theory come sappiamo si chiuderà con la stagione 12 attualmente in corso, che vedrà anche un episodio crossover con Young Sheldon.

In quello che si preannuncia un particolarissimo episodio, alcuni membri del cast dello spin-off appariranno infatti nella serie madre.

Si tratta di Iain Armitage (Sheldon), Lance Barber (il padre, George) e Montana Jordan (il fratello, Georgie).

Non è noto come sarà strutturato il crossover, visto che è piuttosto strano pensare che non interagiranno in qualche modo con i personaggi attuali.

La cosa però va studiata, anche perché canonicamente, il personaggio del padre di Sheldon è morto nel 1994.

È probabile dunque che i tre appariranno in un flashback o in un sogno, stratagemma già utilizzato più volte dalla serie con le interazioni tra Sheldon e il Professor Proton o Spock, ad esempio.

Che ne pensate? Vi fa piacere un crossover tra le due serie?

(Fonte: screenrant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.